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Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel sito ma riferiti a risorse esterne al dominio del Professionista.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è l’Avv. Pasquale De Lucia (DLCPQL58T19H834U), con sede in Via Laurenza n. 69, IT-81027, San Felice a Cancello (CE) (Email: pasqualedelucia@dlp.legal, PEC: pasquale.delucia58@avvocatismcv.it)

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I Dati che ci hai fornito potranno essere trattati per le seguenti finalità:

  • rendere possibile la navigazione e l’utilizzo del Sito da parte dell’Utente;
  • rispondere ad eventuali richieste dell’Utente in relazione alle attività del Professionista;
  • perseguire, un proprio legittimo interesse, consistente nel garantire la sicurezza del Sito e delle informazioni sullo stesso scambiate, ossia la capacità di tale Sito di resistere, a un dato livello di sicurezza, a eventi imprevisti o ad atti illeciti o dolosi che compromettano la disponibilità, l’autenticità, l’integrità e la riservatezza dei Dati Personali conservati o trasmessi e la sicurezza dei relativi servizi offerti o resi accessibili;
  • per esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa;
  • per adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
  • ottenere informazioni statistiche sull’uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);
  • controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO
Il mancato conferimento dei Dati di navigazione potrebbe comportare l’impossibilità di utilizzare il Sito.

LUOGO DEL TRATTAMENTO
Il Trattamento dei Dati ha luogo presso la sede del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti legittimamente coinvolte nel Trattamento siano localizzate.
La gestione e la conservazione avviene su server ubicati all’interno dell’Unione Europea.

TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Conserviamo i tuoi dati solo per il tempo necessario richiesto dalle finalità descritte in questo documento, dopodichè verranno unicamente conservati in esecuzione degli obblighi di legge vigenti in materia.
Puoi sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei Dati.

TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
Oltre al professionista, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati personali categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione dell’attività del Professionista ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.
E’ fatta salva, in ogni caso, la comunicazione di Dati richiesti, in conformità alla legge, da forze di polizia, dall’Autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato o di prevenzione, accertamento o repressione dei reati.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
Tra i diritti a Lei riconosciuti dal GDPR rientrano quelli di:

  • chiedere al professionista l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi; la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; la cancellazione dei dati personali che La riguardano (al verificarsi di una delle condizioni indicate nell’art. 17, paragrafo 1 del GDPR e nel rispetto delle eccezioni previste nel paragrafo 3 dello stesso articolo); la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali (al ricorrere di una delle ipotesi indicate nell’art. 18, paragrafo 1 del GDPR);
  • richiedere ed ottenere dal professionista, nelle ipotesi in cui il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati, i Suoi dati personali in un formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico, anche al fine di comunicare tali dati ad un altro titolare del trattamento (c.d. diritto alla portabilità dei dati personali);
  • opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati personali al ricorrere di situazioni particolari che La riguardano;
  • proporre reclamo a un’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it).

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I cookies, così come definiti dall’Autorità Garante, sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall’utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente.

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